Condizioni d’Uso

Condizioni d’Uso

Ultimo aggiornamento: [Data di aggiornamento]

Questo documento, insieme agli altri documenti cui facciamo riferimento di seguito, costituisce le Condizioni d’Uso (di seguito “Condizioni”) di Partyland di Giuseppina Caruso, con P. IVA 01256740893 e indirizzo email giusy.caruso@inwind.it (di seguito “Partyland”).

1. Accettazione delle presenti Condizioni

Le Condizioni costituiscono un contratto legalmente vincolante tra l’utente e Partyland di Giuseppina Caruso. L’utilizzo di qualsiasi servizio offerto da Partyland implica l’accettazione di queste Condizioni. Qualora non si accettino le presenti Condizioni, non sarà possibile utilizzare i nostri Servizi.

2. Documenti collegati

I Servizi di Partyland comprendono la vendita di articoli per eventi e feste. Utilizzando i Servizi, l’utente accetta anche i seguenti regolamenti, che fanno parte delle Condizioni e devono essere letti con attenzione:

  • Informativa sulla Privacy: descrive le modalità con cui Partyland raccoglie e utilizza i dati personali.
  • Regolamento per i clienti: se l’utente acquista o naviga sul nostro sito, accetta anche i regolamenti per gli acquirenti.

3. Privacy degli utenti

Partyland prende sul serio la privacy degli utenti. La nostra Informativa sulla Privacy descrive come raccogliamo, utilizziamo e condividiamo le informazioni personali. Utilizzando i nostri Servizi, l’utente accetta tali pratiche e invita a leggere l’informativa completa.

4. Creazione dell’account

Per utilizzare alcuni dei nostri Servizi, potrebbe essere necessario creare un account. L’utente deve fornire informazioni accurate e mantenerle aggiornate. Si richiede di avere almeno 18 anni per utilizzare i nostri Servizi.

5. Responsabilità e contenuti degli utenti

I contenuti pubblicati tramite i nostri Servizi (come recensioni e commenti) sono di proprietà dell’utente. Tuttavia, Partyland si riserva il diritto di utilizzare tali contenuti per scopi di marketing e promozionali, purché non violino i diritti degli utenti.

6. Utilizzo dei nostri Servizi

Partyland concede all’utente una licenza limitata, non trasferibile e revocabile per l’uso dei nostri Servizi. L’utente accetta di non violare alcuna legge in connessione con l’uso dei Servizi e di non utilizzare i Servizi in modo fraudolento o ingannevole.

7. Risoluzione

L’utente può cessare il proprio account in qualsiasi momento. Partyland si riserva il diritto di chiudere o sospendere l’account in caso di violazione delle presenti Condizioni.

8. Garanzie e limitazione di responsabilità

Partyland fornisce i Servizi “così come sono” e non garantisce che i Servizi saranno privi di errori o sempre disponibili. Partyland non è responsabile per eventuali danni derivanti dall’uso dei Servizi.

9. Indennizzo

In caso di azioni legali causate da una violazione delle presenti Condizioni da parte dell’utente, quest’ultimo accetta di tenere indenne Partyland da qualsiasi costo o spesa legale.

10. Dispute

Qualora si verifichino dispute tra l’utente e Partyland, si consiglia di contattarci all’indirizzo email giusy.caruso@inwind.it per cercare di risolverle in via amichevole.

11. Modifiche alle Condizioni

Partyland si riserva il diritto di aggiornare le presenti Condizioni d’Uso in qualsiasi momento. Gli utenti saranno informati delle modifiche tramite i Servizi. L’uso dei Servizi dopo le modifiche costituisce accettazione delle nuove Condizioni.

12. Contatti

Per qualsiasi domanda relativa a queste Condizioni, è possibile contattare Partyland di Giuseppina Caruso tramite email all’indirizzo giusy.caruso@inwind.it.